UNIVERSOME è la piattaforma multimediale ufficiale dell'Università degli Studi di Messina, un progetto dinamico e in continua evoluzione che offre uno spazio privilegiato per la produzione e la diffusione di contenuti giornalistici creati dagli studenti. Si tratta di un ambiente di condivisione e crescita, dove i giovani talenti dell'ateneo possono esprimere le proprie idee, affinare le loro capacità e confrontarsi con il mondo dell'informazione universitaria.

Ma UniVersoMe non si ferma agli articoli. Il progetto include RadioUVM, la web radio ufficiale dell'Università degli Studi di Messina, che arricchisce ulteriormente l'offerta editoriale con programmi radiofonici di musica, intrattenimento e approfondimento culturale.

Vuoi entrare a far parte della redazione o scoprire di più su UniVersoMe? Puoi unirti anche tu, portando il tuo contributo, le tue passioni e le tue competenze per fare la differenza e crescere insieme al team.

Di seguito trovi l'elenco completo di tutti i partecipanti al progetto, divisi per unità di appartenenza, con i relativi ruoli ed eventuali collegamenti ai rispettivi social.

IL NOSTRO TEAM

RADIO