coordinatore

UniVersoMe: il nuovo coordinatore è Gaetano Aspa

Carla Fiorentino
CARLA FIORENTINO
Redazione UniVersoMe
#unime #universome redazione uvm

Il nuovo volto di UVM

Giorno 15 settembre, alla presenza del Comitato d’Indirizzo, composto dal Prorettore Vicario Giuseppe Giordano, dal Direttore Generale Pietro Nuccio e dal Direttore Responsabile di UVM Antonio Tavilla, è stato nominato il nuovo coordinatore UniVersoMe: Gaetano Aspa

Gaetano Aspa, prende il posto dell’uscente coordinatrice Giulia Cavallaro, la quale è stata alla guida del progetto per l’a.c 2024/2025.   

Il coordinatore è coadiuvato dal direttivo, attualmente composto da: Giuseppe Micari – Unit Radio, Marco Castiglia – Unit fotografia, grafica e creativa, Valeria Vella Unit Social. Si attendono le elezioni per i posti vacanti che si terranno prossimamente.

UniVersoMe guarda al futuro

Anche per quest’anno la Magnifica Rettrice Giovanna Spatari conferma il suo interesse per la testata. Data l’importanza per gli studenti di UVM all’interno dell’Ateneo, perpetuerà la sua collaborazione sinergica con tutto il progetto.

Il neo coordinatore Gaetano Aspa ha dichiarato: 

Ringrazio di cuore il Comitato d’Indirizzo per la fiducia che mi ha accordato e per l’opportunità. È stato per me un anno intenso, fatto di responsabilità ma anche di grandi soddisfazioni. Mi ha permesso di crescere non solo professionalmente ma soprattutto come persona.
Un ringraziamento speciale va a Giulia Cavallaro, con cui ho condiviso tante esperienze e sfide in questo ultimo anno. Insieme abbiamo affrontato momenti non sempre semplici, ma abbiamo saputo trasformarli in occasioni di crescita e di apprendimento reciproco. A lei va il mio più sincero augurio per il futuro, con la certezza che continuerà a dare un contributo prezioso ovunque deciderà di impegnarsi.
Guardando avanti, spero che il percorso intrapreso possa consolidarsi e continuare a svilupparsi. Credo fermamente che questo progetto abbia un enorme valore, dal punto di vista formativo ma anche umano. Esso rappresenta un luogo di incontro, di confronto e di crescita per tutti coloro che ne fanno parte.
Sono convinto che UVM possa tornare a essere davvero la voce degli studenti e dei giovani, uno spazio in cui sentirsi accolti, valorizzati e ascoltati. Per me è stata una casa, un laboratorio di idee e una palestra di vita, e mi auguro che possa esserlo ancora per tanti altri.

Carla Fiorentino