UniMe e FlixBus: le agevolazioni per gli studenti

#agevolazioni FlixBus helpme studenti unime

Buone notizie per gli studenti viaggiatori: è stata rinnovata la convenzione tra UniMe e FlixBus, la giovane azienda che ha cambiato il modo di viaggiare in Europa. Start-up tecnologica, piattaforma di e-commerce e azienda di trasporti è riuscita in poco tempo a creare una rete di autobus grazie all’intuizione e al lavoro di 3 giovani imprenditori.

Le agevolazioni per l’utenza UniMe

Gli studenti, il personale docente e tecnico-amministrativo, familiari compresi, potranno usufruire di codici sconto fino al 31 dicembre 2021.

• Lo sconto, pari al 10%, sarà applicato al momento della prenotazione dei biglietti delle linee nazionali ed internazionali.
  • Nota Bene: gli sconti non saranno applicati nei periodi:
    • dal 1/8/2021 al 31/8/2021;
    • dal 20/12/2021 al 31/12/2021.

Per richiedere lo sconto sarà sufficiente:

• accedere al proprio account istituzionale tramite la piattaforma outlook (clicca qui per scoprire come accedere);
  • mandare una email all’indirizzo richiesta.password@flixbus.it per richiedere la password personale ed ottenere così lo sconto ogni mese;
  • nell’oggetto bisognerà scrivere: “Richiesta password” seguito dall’Ateneo di appartenenza;
  • nel corpo dell’email bisognerà indicare: nome, cognome, ateneo

A questo punto sarà necessario:

Il codice sconto FlixBus (in numero di 1 al mese) apparirà sulla schermata della pagina e sarà possibile prenotare il viaggio su www.flixbus.it o tramite l’app gratuita.

Informazioni da ricordare

Per ottenere la password personale è necessario scrivere utilizzando il proprio indirizzo postale UniMe, in caso contrario le richieste non saranno prese in considerazione.

Ricordiamo che la password è unica, personale, non cedibile, non modificabile.

Giovanni Alizzi