UniMe: tutte le novità delle Segreterie Studenti

helpme orari palazzomariani SEGRETERIA studenti

Le Segreterie Studenti si rinnovano: dal 19 Aprile 2021 è stato attivato il nuovo modello organizzativo.

La nuova organizzazione

• Ogni Segreteria Studenti, dal punto di vista amministrativo, gestirà le Carriere e i Corsi di Studio che fanno parte del medesimo Dipartimento didattico.
  • Il servizio al pubblico sarà disponibile quotidianamente in via telematica grazie alla piattaforma Microsoft Teams.
  • Nei casi in cui comprovate necessità e urgenze richiederanno la presenza allo sportello, per lo svolgimento delle procedure, sarà possibile concordare un appuntamento con la Segretaria Studenti.
  • Le comunicazioni con la Segreteria Studenti avverranno attraverso e-mail istituzionale: nomeutente@studenti.unime.it

Contatti delle relative Segreterie Studenti

Qui i QR-code da scansionare per scaricare la vCard della Segreteria Studenti di vostro interesse.

Orari di ricevimento

• Ricevimento telefonico: Dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle 13:00
  • Ricevimento al pubblico (solo su appuntamento): – Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8:30 alle 12:30;
    – Martedì e giovedì dalle ore 14,30 alle ore 16,00.

Le Segreterie Studenti si trovano a Palazzo Mariani in Piazza Antonello (qui la mappa).

Ornella Venuti