AlmaLaurea: #CareerDay “AL Lavoro Sicilia – Digital Edition”

Redazione UniVersoMe

AlmaLaurea, con la Rete del Placement degli Atenei Siciliani (Messina, Catania, Enna e Palermo), si contraddistingue nuovamente per l’impegno nell’employability degli studenti universitari.

#CareerDay “AL Lavoro Sicilia – Digital Edition”

Partirà il 22 marzo fino al 26 marzo l’iniziativa: #CareerDay “AL Lavoro Sicilia – Digital Edition” dove i laureandi e i laureati registrati avranno modo di entrare in contatto con le imprese aderenti piccole, grandi ed internazionali e informarsi delle opportunità di carriera.

Durante tutta la settimana troverà spazio un ricco palinsesto di workshop online per l’orientamento e per la presentazione delle aziende.

Ci sarà anche una preselezione da parte delle imprese nei due giorni finali di alcuni partecipanti che avranno la possibilità di sostenere un colloquio digitale con i recruiter deputati.

Iscrizione

Attraverso il link: https://bit.ly/3eiqCKi , fino al 24 marzo.

I partecipanti avranno l’opportunità di consultare i workshop aziendali, selezionare le imprese ed inviare il proprio CV. Sarà possibile poi sostenere i colloqui online del 25 e 26 marzo.

Informazioni

È disponibile l’indirizzo mail: supporto.laureati@almalaurea.it per aiutare i candidati.

Giuseppina Simona Della Valle