Rappresentanti in Senato accademico: “al momento non è prevista alcuna sospensione didattica”

Universome Redazione
UNIVERSOME REDAZIONE

Di seguito riceviamo e pubblichiamo una comunicazione congiunta dei rappresentanti degli studenti in Senato Accademico.

Ci teniamo a informare tutti i colleghi, studenti dell’Università di Messina, che NON è al momento prevista alcuna sospensione didattica correlata ad azioni preventive di ambito sanitario, e pertanto non è stato disposto nessuno spostamento di data degli esami.

Qualora venisse stabilito qualunque tipo di provvedimento ciò verrà comunicato tramite il sito dell’università Unime ed UniVersoMe.

Vi invitiamo a diffidare da eventuali false notizie circolate su mezzi social nell’arco della giornata in quanto non abbiamo preso parte ad alcun incontro istituzionale in mattinata in merito alla questione.

I rappresentanti degli studenti in Senato Accademico