Armando Falliti candidato al Senato Accademico

Vita Universitaria
electionweek universome uvm

Sono Armando Falliti, studio Giurisprudenza e sin dall’inizio del primo anno di università faccio parte ad “Atreju-La Compagnia degli Studenti”, un’associazione che da più di quindici anni si occupa di tutelare il diritto allo studio.

Alle scorse elezione del Novembre del 2016 sono stato eletto alla carica di Consigliere di Dipartimento di Giurisprudenza occupandomi prevalentemente di Didattica, affinché si potesse superare la maggiore problematica del nostro corso di laurea, gli studenti fuori corso.

Nel Marzo del 2017 il gruppo mi ha dato l’onore di investirmi della Carica di Presidente.

Insieme abbiamo portato avanti numerose iniziative sia dal punto di vista sociale, attraverso campagne di sensibilizzazione, che universitario.

Ci siamo occupati di didattica, trasporti, servizi, ambiente, cultura e tantissime altri temi.

Crediamo fortemente nel concetto di “Messina Città Universitaria”, l’università deve tornare ad essere cuore pulsante dell’economia cittadina.