Antonio Restifo candidato al Senato Accademico

Vita Universitaria
electionweek universome uvm

“Non aspettare il momento giusto per fare le cose, l’unico momento giusto é adesso”. (Anonimo)

Mi presento, mi chiamo Antonio Sebastiano Restifo, ho 21 anni e frequento il terzo anno della facoltà di Giurisprudenza.

Quest’anno propongo la mia candidatura al Senato Accademico in rappresentanza dell’Associazione MUST con la lista ORUM.

Ho cominciato la mia esperienza politico-studentesca sin dai tempi del liceo, diventando rappresentate d’Istituto per tre anni consecutivi.

Con costante passione e impegno, adesso, da studente universitario, mi candido con la consapevolezza di poter rappresentare un corpo studentesco molto più ampio ma colpito dalla
diaspora dei ragazzi che scappano dal nostro territorio per cercare fortuna altrove.

Mi candido per impegnarmi a favore della nostra generazione che non deve abbandonare la propria terra e i
propri cari.

Mi candido con il senso di responsabilità e l’onore di essere, insieme a voi, tutti
insieme, una risorsa importante per il nostro futuro.

Vi chiedo di aiutarmi, insieme possiamo fare cose grandi.