Giuseppe Tancredi Patanè candidato al Consiglio d’amministrazione dell’ERSU

Vita Universitaria
electionweek universome uvm

Sono Giuseppe Tancredi Patanè, iscritto al secondo anno di Chimica e Tecnologia Farmaceutica, candidato al consiglio d’amministrazione E.R.S.U.

– Non c’è nulla d’immutabile, tranne l’esigenza di cambiare. –

Parto da questo mio punto fermo, perché credo fortemente che sia sempre necessario lottare per un cambiamento favorevole.

Ritengo innanzitutto che ognuno di noi debba cercare sempre di migliorare se stessi.

Io per farlo, ho sempre cercato di spendermi, sin da quando facevo parte dell’ambiente studentesco liceale, in prima persona, per migliorare la realtà in cui viviamo quotidianamente.

Per questo motivo ho deciso di candidarmi quest’anno.

Voglio cercare di non rimanere indifferente di fronte alla necessità di cambiamento necessario per ognuno di noi, che ne siamo più consapevoli o meno.

Appartengo all’associazione universitaria GEA, un ambiente ricco di studenti con voglia di fare, che si impegnano quotidianamente in onore delle idee in cui credono, e che mi ha dato la possibilità di mettermi in gioco.

Se me ne darete la possibilità, prometto che mi impegnerò ogni giorno per non deludere voi, ma soprattutto per superare qualsiasi ostacolo e raggiungere gli obiettivi che io stesso Vi propongo e mi impongo.