Salvatore Marchiafava candidato al C.d.A

Vita Universitaria
electionweek universome uvm

Sono Salvatore Marchiafava frequento il secondo anno di scienze biologiche al dipartimento di CHIBIOFARAM.

Candidato al consiglio di amministrazione dell’ateneo nella coalizione ORUM.

La mia avventura politica inizia sin dalle scuole superiori dove ho ricoperto la carica di rappresentante di istituto, non appena arrivato qua a Messina mi imbatto subito nella realtà universitari e venendo a contattato con tante persone conosco i ragazzi dell’associazione ORUM di cui mi affascina subito il progetto, le loro iniziative ed il modo in cui aiutano gli studenti, venendo a contatto con alcune problematiche riscontrate a livello didattico, mi metto in prima linea con la mia associazione nel risolverli, ed è li che hanno visto in me uno studente pronto a dare una mano agli studenti e ad essere sempre presente per migliorare le piccole cose che costituiscono la realtà universitaria, ed è per questo che con l’impegno e la dedizione che mi contraddistinguono farò di tutto per ripagare la loro fiducia ed essere all’altezza dell’incarico.