Vera Gregoli candidata al C.d.A

Vita Universitaria
electionweek universome uvm

Sono Vera Gregoli, studentessa dell’Università degli Studi di Messina iscritta al CdS di Infermieristica, candidata al Consiglio d’Amministrazione d’Ateneo lista MAESTRALE.

Durante il mio percorso universitario e di crescita (perché in fin dei conti l’Università è questo: CRESCITA) ho lavorato con passione ed impegno, requisiti che reputo fondamentali per poter essere la voce che accoglie ed unisce le esigenze di ogni singolo studente.

Il gruppo di Infermieristica si pone l’obiettivo di proporre e concretizzare idee e valori mettendoli a disposizione di tutti gli studenti.

Anche quest’anno, come avviene da ormai 9 anni, abbiamo quell’entusiasmo inesauribile che ci spinge ogni giorno a fare sempre di più.

Giornalmente viviamo una realtà in cui non mancano progetti, costanza e ambizione, per cui VOGLIAMO un’ Università all’altezza delle nostre aspettative che ponga al centro lo studente.

‘I momenti più belli della vita sono quelli che, uniti insieme, formano un percorso’ con l’augurio che questo possa essere l’inizio di un percorso insieme a tutti gli studenti dell’Ateneo!