Eleonora Taranto candidata allo C.S.A.S.U

Vita Universitaria
electionweek universome uvm

Sono Eleonora Taranto, studentessa del secondo anno di Scienze Biologiche del dipartimento di CHIBIOFARAM.

Faccio parte dell’associazione ORUM, una fantastica realtà composta da studenti attivi che si battono giornalmente per portare a termine le loro idee.

Ho deciso di essere una di loro proprio per questo; perché hanno sempre dimostrato di essere presenti in ogni circostanza e premurosi nel risolvere qualsiasi problema si presentasse.

Difatti, da circa un anno e mezzo, anche se non sono rappresentate, ci collaboro.

Quest’anno ho deciso di mettermi in gioco in prima persona, candidandomi allo C.S.A.S.U, il comitato sovrintendente alle attività sportive universitarie.

Per portare a termine questa bellissima esperienza ho bisogno che mi scegliate come vostra rappresentante il 14 ed il 15 maggio 2019 esercitando il vostro voto.