Immagine non disponibile

FullCard la innovativa carta che ci fa risparmiare!

Redazione Eventi
REDAZIONE EVENTI
Eventi
fullcard messina risparmio unime uvm

Avete mai sentito parlare della FullCard? Cosa sarà mai questa innovativa carta?
È nata una decina di anni fa dall’idea di Gabriella Amico e suo marito che ispirati da simili carte presenti in altre città italiane, quindi decidono di importarla nel messinese.

Ma nello specifico cos’è?
È una carta di un circuito sconti che si basa sulle convenzioni che vengono stipulate con i proprietari delle più diverse attività.
Principalmente funzionante nei settori della ristorazione, ma anche studi medici, spa e dell’intrattenimento, offre ai titolari della carta ottime condizioni di vantaggio economico nella fruizione del servizio gli sconti sono molto alti, vanno dal 30% al 50%.

È utilizzabile da tutti, nominativa e non cedibile. Dà diritto allo sconto fino a 4 persone, contando l’intestatario , questo significa che lo sconto viene applicato su tutto il conto quindi ognuno godrà dello sconto, nel limite di 4 persone.
Caratteristica molto importante è che non è un coupon non vi è un obbligo di spesa minima o legata a predeterminati elementi.

Per ottenere la FullCard il procedimento è molto semplice, bisogna andare sul sito http://www.fullcard.it/index.html e compilare il modulo per la richiesta.
Il prezzo è di 19,90 euro e ha durata annuale. Se si paga con Paypal o carta di credito il prezzo è di 17,90 euro.
Per gli studenti universitari il costo è di 12 euro.
Per le attività commerciali per ora l’adesione è gratuita.

Sul sito è presente anche il regolamento per l’utilizzo della card e la lista di tutti i negozi, locali e attività che sono convenzionate.
Sono convenzionati una 70ina di ristoranti, 50 strutture ricreative ed anche 2 tour operator.

È un servizio innovativo ed utile sia per i consumatori che per gli esercenti, con un investimento minimo i vantaggi sono molteplici.

 

Arianna De Arcangelis