Corsa al Senato- Laviniarita Parisi- UniversoMe

Universome Redazione
UNIVERSOME REDAZIONE
Vita Universitaria
electionweek elezioni universitarie laviniaritaparisi sensato accademico studenti

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.” E.P.

15036351_10211460133403333_7314268625217739359_nSono Laviniarita Parisi consigliere del Dipartimento di Patologia umana, candidata al Senato Accademico, e voglio partire da questa citazione per parlare di me, nella consapevolezza che ogni idea necessiti di un tramite per essere concretizzata.
Le “mie” idee, semplici e concrete, rappresentano il pensiero di una comunità studentesca e sono necessarie per raggiungere l’obiettivo di un’Università a misura di studente.
Appartengo all’Associazione Morgana, una realtà composta da studenti attivi che vivono e contestano ogni giorno in tutti e 12 i dipartimenti i problemi relativi ai trasporti, alle strutture e alla didattica, questioni sulle quali abbiamo già, durante quest’anno, ottenuto dei notevoli successi (es. estensione abbonamento ATM, riduzione tasse famiglie con più iscritti).
Per poter continuare a lottare, tuttavia, ho bisogno che mi scegliate come vostra rappresentante esercitando quel prezioso diritto e atto di libertà che è il voto consapevole.