Corsa al Senato- Giovanni Ruggiero- UniversoMe

Universome Redazione
UNIVERSOME REDAZIONE
Vita Universitaria
biografia electionweek elezioni universitarie senato accademico studenti

15128576_10211123819601100_196042858_nNel mondo nulla di grande è stato fatto senza passione. (Georg Wilhelm Friedrich Hegel)

Mi presento, mi chiamo Giovanni Ruggiero e sono iscritto al terzo anno di Economia. Quest’anno, in rappresentanza dell’associazione ERMeS, propongo la mia candidatura al Senato Accademico con la lista Universo. Il miglior complimento che si possa ricevere è “si vede che lo stai facendo con passione”. Ed è questo il motivo che mi ha spunto ad accettare la candidatura: ho voglia di migliorare la nostra università; non posso promettervi la luna ma vi assicuro che se sarò eletto, tutti voi avrete, non un rappresentante, ma un amico al Senato, quale potrete anzi dovrete rivolgervi ogni qualvolta ne avrete bisogno facendo in modo che in quella stanza non ci sarò seduto io ma tutti voi. Per cui prima di far diventare ciò realtà, sono io che chiedo il vostro aiuto perché quando si fa qualcosa con passione la si fa al meglio delle proprie possibilità e questa passione trasuda da ogni poro, è visibile e quasi palpabile, è contagiosa per chi ci circonda.